Per semplificare ed agevolare l’accesso all’applicazione D-PASS da parte degli utenti di Chiavari è disponibile su Google Play e iTunes Chiavari Mobility App.

Gli utenti D-Pass potranno accedere alla nuova applicazione utilizzando le stesse credenziali di accesso già in uso e chiaramente utilizzando lo stesso account e borsellino elettronico. Da questo punto di vista NULLA CAMBIERA’ per l’utente.

Sarà quindi sufficiente scaricare la nuova App ed inserire le proprie credenziali di accesso per poter fruire immediatamente di tutti i servizi offerti.

La semplificazione riguarda essenzialmente il fatto di accedere direttamente alla procedura di attivazione della sosta senza necessità di dover effettuare preventivamente la scelta del Comune. Questo per venire incontro alle molte richieste in tal senso inviateci dagli utenti di Chiavari.

Un ulteriore implementazione ha riguardato l’orologio che ora ha funzionalità più classiche per la selezione dell’orario.

Nei prossimi giorni un ulteriore aggiornamento consentirà all’utente di attivare la sosta per “aree tariffarie” senza necessità di inserire l’indirizzo, per tutti coloro che decidono di non utilizzare la geolocalizzazione.